La visita medica in colonproctologia e pavimento pelvico viene eseguita on-line o ambulatorialmente con i nostri migliori medici specialisti , inoltre I nostri medici eseguono personalmente gli esami necessari per inquadrare il tuo disturbo

La diagnostica specialistica della colonproctologia comprende esami endoscopici , tecniche di imaging radiologiche e studi morfo-funzionali svolti personalmente dai nostri professionisti.  

I nostri specialisti ti proporranno la soluzione chirurgica più adatta alle tue esigenze secondo le linee guida internazionali e l’esperienza maturata negli anni.

Nei nostri centri potrai trovare i più aggiornati protocolli di riabilitazione del pavimento pelvico comprensivi di fisiochinesiterapia, biofeedback, elettrostimolazione muscolare , stimolazione tibiale posteriore e riabilitazione volumetrica/sensoriale. 

 

Visita Proctologica

Visita Proctologica ambulatoriale con anoscopia.

Visita Ginecologia

Visita specialistica ginecologica ambulatoriale

Colonscopia

L’esame più importante per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori del colon-retto, Malattie infiammatorie intestinali e diverticolosi.

Ecografia Transanale

L’ecografia transanale 3D è un esame diagnostico che consente l’acquisizione di immagini tridimensionali del canale anale e della prima porzione del retto. 

Manometria Anorettale

È un esame che valuta  il funzionamento dell’apparato sfintere anale e la sensibilità dell’ampolla rettale. E’ poco invasivo, non doloroso e dura circa 20 minuti. 

Chirurgia

I nostri specialisti potranno indirizzarti verso l’approccio chirurgico personalizzato più adatto alle tue esigenze.

Stimolazione tibiale posteriore

La stimolazione tibiale posteriore è una tecnica efficace, sicura e non invasiva per il trattamento dell’incontinenza urinaria da iperattività destrusoriale e post operatoria oltre che nel trattamento del dolore pelvico cronico.

Anoscopia HR

L’Anoscopia ad alta risoluzione è una innovativa tecnica diagnostica che permette il riconoscimento di lesioni pre cancerose e cancerose dell’ano e del canale anale HPV correlate.

Riabilitazione

La riabilitazione pelvica è sempre il primo passo per i disturbi quali incontinenza urinaria e fecale, dissinergia addomino-perineale e dolore cronico.

Biofeedback

Le tecniche di biofeedback permettono della maggior parte dei casi un pieno recupero dei disturbi urinari post-partum, deficit sfinterici e rieducazione funzionale.

Terapia del dolore

Visita medica ambulatoriale finalizzata alla gestione del dolore pelvico cronico

Teleconsulto

Chiedi un teleconsulto immediato con videochiamata con uno dei nostri specialisti.

tutorial pelvinext

Insieme ai nostri partner e collaboratori impara la gestione ambulatoriale e domiciliare dei dispositivi medici quali stomie, neuromodulatore sacrale, sistemi di irrigazione intestinale e presidi per l’incontinenza. Inoltre potrai trovare molti consigli utili per il periodo pre e post-operatorio. (Solo per il personale Sanitario)

Vedi i Tutorial

Perchè Aspettare?

Prenota
Pelvinext specialisti in colonproctologia, pavimento pelvico
Caricamento in corso ...